top of page
88485-soldier-artist-artwork-digital-art-hd-4k.jpg

M.A.S.T.E.R

La MASTER è l’insieme delle squadre che compongono i Corvi Silenti. Cooperano assieme per la sicurezza della città e delle persone che lo popolano, pertanto i Corvi Silenti stessi.

E’ composto dalle squadre: Medica, Armi, Soccorso, Tecnico, Epuratore e Ricognizione.

Agli inizi dalla nascita dei Corvi Silenti, non c’era bisogno di suddividere i membri in cinque gruppi diversi ma dal momento in cui il territorio si era espanso, i Corvi si erano trovati meglio con i compiti diversi, da ciò nacque la MASTER.

Gerarchia

Leader: Il Capo che ha il potere su tutti i membri dei Corvi Silenti

Vice Leader: Sostituisce il Leader quando non è presente.

Alpha: Capo Squadra

Alpha Sostituto: A Differenza del Vice Leader non possono prendere decisioni se prima non chiedono la conferma e permesso del proprio Alpha.

Bravo: Ciascun Squadra hanno la sua squadra Elitè, sono i membri più capaci, fiduciosi e pericolosi. I Bravo Elitè della squadra di ricognizione sono in prima linea d'attacco assieme agli Alpha.

Charlie: Membri di ciascun squadra.

Delta: Cadetti passato la prova di osservazione e in formazione per la decisione di quale squadra far parte.

Echo: Cadetti in prova sotto osservazione

Squadra medica

c67cc114fc289a3eacc442da873053b2.jpg

La squadra Medica è composta dai dottori della famiglia. La loro base è la Flamingo Hotel. Negli ultimi piani dell’Hotel è presente la squadra Medica, hanno tutto quello che un ospedale normale contiene, infatti nel retro hanno a disposizione un ascensore garage da poter trasportare i Corvi Silenti feriti ai piani superiori senza essere visti dai civili. Un Corvo Medico può essere scelto come Medico Personale di uno dei Corvi Silenti, nel momento in cui viene scelto, ha la massima priorità sul suo paziente. Prima il paziente personale poi il resto. Hanno tutte le competenze necessarie, perfino dottorati per diventare Medico della squadra. Non lavoravano solamente però come dottori ma anche come chimici, creano e esperimentano prodotto chimici così come medicine, infatti i medicinali utilizzati dai Corvi Silenti, alla maggiore lo prendono dalla Squadra Medica e li vengono forniti dalla stessa. Oltretutto sono i Pozionisti della famiglia, la maggior parte delle pozioni li creano loro anche se i maggiori sono quelli curativi ma non solo. Ogni membro dei Corvi Silenti sono permessi di entrare nella Flamingo per farsi curare, come una squadra di medici hanno il compito di assicurare la vita a tutta la famiglia nessuno escluso, dai Charlie al Leader. Chiunque venga scoperto ad aver abbandonato il compagno alla sua sorte senza nemmeno aver provato a salvarlo , verrebbe condannato con la morte stessa.

original_flamingo-las-vegas0-e0b9e392cc476eb.jpg

Squadra Armi

wp2531979.jpg

Sono i boia del Clan. Hanno il compito di ottenere informazioni dei catturati e decidere la loro sorte una volta ottenuto quello che serve. Il loro compito principale non è solo quello di ottenere le informazioni ma soprattutto quello di distribuire le armi ai Corvi Silenti, riparare le armi danneggiate, controllare la loro permanenza e la loro integrità prima di essere consegnata, e sono gli unici a saper e poter incantare e creare un arma magica. La loro base operativa è la Bellagio Hotel. Non solo sono gli unici ad avere in possesso una vera e propria carcere sotto la propria base ma anche un bunker sotterraneo con una vasta armeria di tutte le armi possibili e immagini del mondo, da quelle bianche alle armi da fuoco, jet, carri armati. Solo l’Alpha della squadra può decidere se assegnare o meno un arma ad un membro fuori dalla sua squadra.

Squadra Soccorso

Artist makes anime-like representation of a nurse and doctor _ Arc Realm.png

Principalmente hanno il compito di soccorrere la squadra Ricognizione se durante la loro missione qualcosa dovesse andare storto. Sono distribuiti in tutta la città e non come un unico gruppo. Oltre ad essere i soccorsi della squadra Ricognizione la maggior parte dei membri sono guardie in varie casinò e hotel. Hanno la capacità di usare incantesimi di guarigione come la squadra medica ma non specialisti, giusto quello che serve per dare il tempo alla squadra medica di arrivare. Piochè sono distribuiti su tutta la città non hanno una base operativa ma si allenano e imparano dalla Excalibur assieme alla squadra di Ricognizione e alla Medica a Flamingo.

Squadra Tecnica

istockphoto-1216520813-170667a.jpg

Hanno il compito di sorvegliare le città attraverso le telecamere impostate in tutto il territorio. Non solo cercano di crackare il sistema del governo soprattutto il sistema di sicurezza della Blacklist per scovare informazioni che sono riusciti ad ottenere ma anche il compito di proteggere i loro file dai attacchi informatici di altri nemici, per appunto la Blacklist o la Zhao. Non solo hanno il controllo su tutta la base informatico ma molti sono stati incaricati di infiltrarsi nelle fazioni nemiche. Solo l’Alpha della Squadra può decidere se far utilizzare i suoi apparecchi tecnologici agli altri membri delle altre squadre. La loro base principale è alla Luxor.

​

Squadra epuratore

Up by cloudy.jpg

Sono coloro che hanno il compito di ripulire il "campo da battaglia". Distruggono ogni prova, cadaveri e testimoni che ci possano essere. Se durante una pattuglia gli umani dovessero assistere a ciò che è successo, è il loro compito quello di cancellarne le memorie e far sparire tutte le prove si quel che è successo per cancellare ogni minima traccia. La loro base è la Caesars Palace.

Squadra ricognizione

19825.jpg

Hanno il compito di perlustrare i territori, uccidere e se necessario catturarli e consegnarli alla Squadra Armi. Sono gli unici che hanno il diritto di scegliere la sorte della vittima, una volta assegnato il catturato alla Squadra Armi perdono il loro diritto a tutti gli effetti. Il Capo della Squadra Ricognizione (chiamato anche Alpha) ha il potere di decidere se uccidere un catturato o meno prima che venga consegnato. L’Alpha assegna i territori ai suoi Bravo e Charlie da perlustrare ogni inizio settimana. La loro base centrale è al Resort Excalibur.

La Squadra di Ricognizione si suddivide a sua volta in due Squadre differenti:

La Squadra Perlustrazione o Controllo e la Squadra Killer o chiamati anche i Silenti.

​

La A.1 Squadra di Controllo: perlustrano il territorio e catturano coloro che poi vanno consegnati successivamente alla Squadra Armi.

La A.2 Squadra Silente: per ogni gruppo della squadra di Controllo, è obbligatorio esserci anche un Silente, loro sono i Killer dell'organizzazione, se la situazione dovesse sfuggire di mano alla squadra di Controllo, è compito suo uccidere il fuggitivo. i Silenti sono sempre in prima linea d'attacco.

​

Sottosezione Okami:

Okami in giapponese significa Lupo. I lupi rappresentano la libertà, difatti la sottosezione Okami, hanno il compito sotto il comando del solo e unico Leader, di andare alla ricerca e liberare coloro che sono stati venduti come schiavi. Non fanno parte dei Corvi SIlenti, gli Okami hanno una squadra propria, rispondendo solo al Leader.

bellagio-hotel-casino.jpg
Luxor_hotel.jpg
Caesars-Palace.webp
excalibur.jpg
bottom of page