Blacklist
Come sappiamo, i Corvi sono un organizzazione criminale, non tutti hanno il coraggio di affrontarli, compresi le forze dell'ordine. La maggiore o venivano corrotti o era per la pura paura a farli obbedire per questo motivo sono nati i BlackList o anche la Lista Nera, nati per catturare, uccidere senza paura.
La Black List nacque originalmente per catturare gli organizzazioni criminali ma nel momento in cui i Corvi Silenti diventavano sempre più pericolosi e vasti, il loro obbiettivo principale furono proprio quest'ultimi e avevano la precedenza su tutto. Nonostante il loro obbiettivo principale, sono comunque una forza militare che oltre a dare caccia agli organizzazioni come quello dei Corvi spesso sono anche costretti ad affrontare e spalleggiare colleghi in guerra. Purtroppo però avendo pochissime prove poiché gli Epuratori dei Corvi sono degli professionisti ed era raro riuscire a trovare una prova contro di loro. Anche se ne possedevano , i Corvi sapevano sempre come raggirare le colpe poiché non sono in pochi.
Chiunque fa parte della Black List è riconosciuto come una forza dell'ordine anche perché sono tutte le forze speciali a formarne: FBI, CIA, servizi segreti, Marina militare, Aeronautica militare, . Anche al di fuori delle mura possono comunque esercitare il loro potere su chiunque proprio perché sono riconosciuti.
Mentre i Corvi sono all'esterno i Black List sono all'interno. si sono sistemati con il tempo nella vecchia Area 51 abbattuto e ristrutturato.
All'interno è visto come un labirinto che si muove: ad ogni due ore le pareti si muovono e cambiano di posizione, per girare al suo interno infatti devi conoscere a memoria ogni angolo possibile e immaginabili così come ogni cambiamento. Ad ogni cambiamento la mappa cambia completamente. Oltre a tutto hanno una struttura fatto a cono di gelato, per la precisione come l'inferno di Dante, solo un unico via d'entrata ed è l'unico via d'uscita.
Sotto la base principale hanno un vero e proprio città sotterranea dove vivono tutti i membri della BL stessa con case, macchine, supermercati, bar, pub e chi ne ha ne metta. Non hanno bisogno di uscire nel mondo esterno anche perchè non manca niente Però non è vietato assolutamente lo spostamento al mondo esterno, ovviamente la regola valeva solo per chi è riconosciuto come Sergente e/o grado superiore. Tutti gli altri per uscire devono essere accompagnati da uno dei precedenti o con un permesso scritto e firmato. Mentre i Soldati e Caporali sono bloccati nella città sotterranea finchè non passano un test per diventare un Sergente e salire nella base operativa. Coloro che sono soldati e Caporali sono la maggiore dei bambini orfani e cresciuti dai precedenti Tenenti o Colonnelli, addestrati e accuditi finchè non prendono la loro pista per diventare un Sergente.
Gerarchia
Generale: Colui che ha il comando più alto.
Generale d'armata: Colui che sostituisce il Generale quando non è presente.
Generale di Divisione: Sostituisce il Generale d'armata.
Colonnello: Sono capi delle ciascun squadre
Tenente Colonnello: Sono coloro che sostituiscono il Colonnello quando non è presente
Tenenti: La squadra dei Tenenti sono coloro che sono i più affidabili e capaci. Prima linea.
Sergenti:Membri di ciascun squadra
Caporali: Cadetti in prova fedeltà e conoscenza
Soldati: Cadetti in prova sotto osservazione.
Sezione Esecuzione - ece
Sono coloro che escono dalla base per la perlustrazione, spionaggio per catturare i membri delle organizzazioni criminali. Possono essere ovunque, sotto qualsiasi veste per poter catturare i diretti interessati. Possono catturare o perfino uccidere sul posto un crimine, ovviamente però con un mandato e con una motivazione giusta. Chiunque venisse beccato a uccidere o catturare senza prova, può rischiare la sospensione o peggio l’espulsione dalla BlackList condannato come crimine di guerra.
Squadra Tecnica-Chimica - TEK
Il reparto Tecnico, il laboratorio scientifico e quello chimico appartengono alla squadra. Oltre a dover difendere e attaccare i sistemi dei Corvi, creano e elaborano pozioni per la squadra Esecuzione e Jokers. Esperimentano Cyborg e cloni artificiali, lavorano sugli esperimenti ibernatici. Producono medicine per i componenti della base e sono anche i medici della squadra. Sono coloro che hanno creato il labirinto della base così come la città sotterranea.
Squadra Jokers - JK
Nel momento in cui il comparto Esecuzione assegnano i catturati alla squadra Jokers (JK), loro hanno il diritto di compiere qualsiasi azione pur di tirare fuori la verità e prove per incastrare chiunque sia complice. Possono e hanno il diritto di usare qualsiasi processo da tortura alla condanna di morte.